Home > Smartphone Android > LG G2: nuovo spot della serie “It’s All Possible”

LG G2: nuovo spot della serie “It’s All Possible”

LG G2

LG sta intavolando una grande campagna pubblicitaria attorno al suo nuovo top di gamma, il G2. Questo perché, come si è visto con Samsung in passato, la pubblicità paga molto più di uno smartphone ben costruito e che installa dei componenti di primo livello. La pubblicità porta visualizzazioni e le visualizzazioni creano rumore attorno al device in questione, l’LG G2, che, in fase di acquisto, viene tenuto più da conto da parte dell’utenza.

Ecco perché l’azienda coreana ha deciso di ideare una serie di video promozionali molto divertenti con protagonisti due attori abbastanza famosi ad Hollywood. La serie di video si chiama “It’s All Possible” ed è arrivata al secondo video promozionale, terzo se si considera anche il primo video di annuncio della serie uscito prima di tutti.

Nei video, i due attori, Dave Franco (fratello del più celebre James) visto nella serie TV Scrubs – Med School, assieme a Christopher Mintz-Plasse (SuxBad), si lanciano da un aereo con non pochi urli e risate. I due attori, dopo essere arrivati a Las Vegas ed aver celebrato un matrimonio, sono ora passati ad una missione più sconvolgente.

Eppure, tra una risata ed un “Oh My God!”, i due atterrano sani e salvi al suolo. In questi spot il nuovo LG G2 fa solo da contorno, non ci viene infatti presentato nelle sue specifiche tecniche o nei suoi particolari software, ma lo vediamo sempre in mano ai due attori nei momenti di calma, tra una scena comica e l’altra.

Gli altri due video, che per dovere di cronaca vi linkiamo a fine articolo, sono stati girati allo stesso modo, facendo figurare il nuovo LG G2 come elemento di contorno durante i siparietti comici dei due protagonisti. Ormai non ci resta che attendere la pubblicazione del prossimo capitolo della saga che, a giudicare dalle scene intraviste alla fine del secondo episodio, si preannuncia ricco di emozioni e di adrenalina. Staremo a vedere.

SCELTI DA NOI PER TE