Home > News su Android, tutte le novità > LG G2 da 32 GB arriva in Italia

LG G2 da 32 GB arriva in Italia

Qualche giorno fa abbiamo visto un confronto display tra LG G2 e Nexus 5. A soli due giorni di distanza ecco che si ritorna a parlare di LG G2 e, per la precisione, del modello da 32 GB, ufficialmente disponibile in Italia. Ricordiamo che il modello da 16 GB era già disponibile nel nostro paese.

wpid-g21

Da oggi, sui maggiori e-commerce online sarà disponibile la versione di LG G2 da 32 GB ad un prezzo di 649€. In molti lo stavano aspettando, altri hanno preferito acquistare la versione da 16 GB già il mese scorso, ma il risultato non cambia. Chiunque voglia acquistare questa versione dello smartphone è ora libero di farlo.

Tra le caratteristiche principali del dispositivo ricordiamo un design fuori dal comune con i tasti laterali assenti, sostituiti da tasti posteriori. Display IPS da 5.2 pollici Full HD e fotocamera da 13 megapixel, processore da 2,26 GHz Quad-Core Snapdragon e RAM da 2 GB, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Insomma, non c’è da stupirsi se lo smartphone in questione stuzzica la fantasia di molti fan.

Ad ogni modo, chiunque fosse interessato dovrà sostenere una spesa di 649€, più o meno giustificata per un dispositivo top di gamma al giorno d’oggi e, ad ogni modo, stiamo pur sempre parlando della punta di diamante di LG.