Home > Novità app Android > BlackBerry Messenger: in arrivo per Android

BlackBerry Messenger: in arrivo per Android

Già da tempo si chiacchiera del lancio da parte di BlackBerry dell’applicazione BlackBerry Messenger anche per dispositivi animati dal sistema operativo del robottino verde Android. Come promesso, proprio in queste ultime ore, la notizia è ufficiale e potremo trovare l’applicazione di messaggistica BlackBerry Messanger disponibile entro poche ore sul Google Play Store, pronta per il download.

bbm_android

BBM per dispositivi Android, però, non sarà utilizzabile immediatamente da tutti gli utenti, in quanto dati i problemi avuti durante il primo lancio dell’applicazione, adesso si vuole evitare nuovamente il verificarsi di quegli stessi disagi. Insomma, quello che praticamente possiamo fare è scaricare l’applicazione sul nostro dispositivo Android, inserire la nostra e-mail in modo da poter essere ricontattati quando il servizio sarà disponibile per il nostro account.

Per coloro i quali, invece, avessero già effettuato l’accesso e creato un account attraverso il sito ufficiale BlackBerry Messenger prima dell’uscita lancio dell’applicazione, questi ultimi saranno in grado di poter usufruire dei servizi offerti da BBM per Android fin da subito.

Ovviamente ci aspettiamo che ci sia poco da attendere dal momento in cui scarichiamo l’applicazione e inseriamo il nostro indirizzo e-mail, al momento in cui il servizio sarà effettivamente utilizzabile, anche se a riguardo non abbiamo avuto modo di sapere quali possano essere le tempistiche. Allo stesso tempo ci auguriamo che, questa volta, l’applicazione funzioni rispetto al tentativo precedente.

Nel frattempo non ci resta che attendere la comparsa dell’applicazione BlackBerry Messenger per Android sul Google Play Store, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore e, quindi, per chi fosse interessato, vi consigliamo di controllare per poter essere tra i primi ad effettuare il download e la registrazione.

Via.

SCELTI DA NOI PER TE