Home > News su Android, tutte le novità > HTC One: l’aggiornamento ad Android 4.3 JB in arrivo entro qualche settimana

HTC One: l’aggiornamento ad Android 4.3 JB in arrivo entro qualche settimana

L’update al sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, potrebbe presto debuttare su uno dei migliori smartphone lanciati sul mercato nel corso di quest’anno. Stiamo parlando del taiwanese HTC One, commercializzato la scorsa primavera. Gli utenti possessori attendono ormai da mesi informazioni certe sul rilascio dell’aggiornamento e, proprio in questi giorni, ne ha parlato la divisione britannica dell’azienda.

android_4.3_jelly_bean_htc_one

Infatti, rispondendo ad un utente che chiedeva: “Per favore, comunicate quando gli HTC One europei potranno essere aggiornati all’ultima versione del sistema operativo?”; come risposta, sul profilo Twitter di HTC UK, è stata riportata una tempistica indicativa che afferma da tre a cinque settimane. Se la matematica non è un’opinione, quindi, l’update per l’HTC One dovrebbe essere rilasciato in un periodo compreso tra l’11 ed il 25 novembre.

Inoltre, a fare da tramite, è apparso anche un tweet pubblicato da Jason Mackenzie, attuale presidente di HTC USA. La notizia sembra ufficiale e quindi non ci resta che attendere il rilascio di un comunicato stampa, o di ulteriori dichiarazioni, che ci permettano di avere una data più precisa, se non che esatta, a riguardo dell’inizio della distribuzione dell’update.

In ogni caso, tutto questo fa pensare che considerati i tempi necessari per preparare e pubblicare l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per l’HTC One, è lecito aspettarci che la versione successiva ad Android 4.4 KitKat non arriverà sullo smartphone prima del mese di marzo 2014.

Via.