Home > Smartphone Android > Il Nexus 5 si veste di bianco?

Il Nexus 5 si veste di bianco?

Il Google Nexus 5, smartphone di punta prodotto dal colosso di Mountain View con la partnership di LG, è sicuramente uno dei dispositivi più chiacchierati sul Web e anche tra i più attesi del momento. Precedenti indiscrezioni ipotizzavano la sua presentazione ufficiale per lo scorso 15 ottobre, ma a quanto pare così non è stata e, anche per questo, come ogni cosa che si fa attendere e desiderare la curiosità è in continua crescita e, probabilmente, ancora di più lo sarà grazie a questa immagine appena trapelata in Internet di un possibile Nexus 5 con scocca in bianco.

nexus_5_bianco

Ricordiamo inoltre che il Nexus 5 dovrebbe essere animato dal sistemato operativo del robottino verde nella sua ultimissima – e anch’essa ancora non svelata – release Android 4.4 KitKat e, infatti, sia il terminale che la piattaforma dovrebbero entrambi essere lanciati ufficialmente a giorni. Tra le date ipotizzate dagli ultimi rumor alcuni avevano anche pensato al 28 Ottobre come possibile data di lancio. Nel frattempo, dal canto suo, Google ha mandato degli inviti per un evento previsto per il 24 ottobre, cosa che a molti ha fatto sperare che il Nexus 5 e Android 4.4 KitKat avrebbero finalmente tolto i veli. Tuttavia, ad oggi, sembra più probabile che l’appena menzionato evento sarà caratterizzato da notizie riguardanti il Google Play Store. Quindi, ancora una volta, una delusione delle aspettative dell’utenza.

Quindi mentre si attende con trepidazione qualche notizia più concreta a riguardo dell’uscita del Nexus 5, quest’immagine trapelata sul Web che lo ritrae in un elegante veste bianca, farà sicuramente aumentare ancora di più tale trepidante – e forse per alcuni maniaci del settore, estenuante – attesa. Questa, ricordiamo non è la prima immagine apparsa su Internet del dispositivo, che proprio nei giorni scorsi è già stato visto sul Google Play Store insieme a prezzi e caratteristiche tecniche. Tuttavia questa immagine si differenzia dalle altre precedenti perchè mostra per la prima volta il Nexus 5 in bianco, colorazione che fino ad oggi non era stata prevista da alcuna indiscrezione. Potrebbe quindi trattarsi di un fake?

Questa è la domanda che, in effetti, un po’ tutti si stanno facendo. In effetti non siamo in grado di verificare l’autenticità di questa immagine, anche se le fonti e le informazioni dovrebbero essere sufficientemente affidabili. Sicuramente se questa versione del Nexus 5 bianca venisse commercializzata, potrebbe risultare particolarmente apprezzata, magari anche da un utenza femminile, oltre che risultare competitiva con le colorazioni in bianco dei prodotti Apple. Per concludere, nella speranza di non dover attendere troppo a lungo per vedere il tanto atteso smartphone dal vivo – poco importa se in bianco o in nero; ma speriamo non in bianco e nero! – ndr – dal canto mio devo ammettere che al Nexus 5 il bianco gli dona parecchio. Voi cosa ne pensate?

Via