Home > Smartphone Android > Nexus 5 e LG G2: display a confronto

Nexus 5 e LG G2: display a confronto

Nexus 5 e LG G2 sono tra i dispositivi che fanno più parlare di sé nelle ultime ore. Infatti, è emerso un primo confronto tra i display dei due smartphone, il quale non ci mostra niente di dettagliato, ma sappiamo che il nuovo Nexus 5 è stato sviluppato a partire dal G2 di LG e, di conseguenza, ne condivide la maggior parte delle risorse hardware. Una prima differenza, tuttavia, emerge mettendo a confronto i display (come potete vedere dall’immagine di seguito).

confronto

Come si intuisce a prima vista, nonostante la dimensione dei due display sia molto simile, quello del G2 riesce ad essere leggermente più ampio. Questo è possibile grazie alla presenza dei tasti laterali sul retro del dispositivo, cosa che non succede con il nuovo Nexus 5. Inoltre, è da notare anche il marchio di fabbrica posizionato in fondo, al posto del quale sul Nexus 5 troveremo un led di notifica.

Il confronto mette in chiara evidenza come i 5.2 pollici che vanta il display del G2 siano maggiori dei 4.95 del Nexus 5. In ogni caso, aspettiamo di avere in mano lo smartphone per arrivare a conclusioni più dettagliate circa le altre caratteristiche del prodotto. Nell’immagine di seguito potete vedere uno screen del Nexus 5 montato direttamente sul G2 e, anche se di poco, la differenza si nota eccome.

g2n5

Fonte