Home > Smartphone Android > Nexus 5 appare su Google Play

Nexus 5 appare su Google Play

Adesso non ci sono più dubbi sul design e sul prezzo del nuovo Nexus 5. Esso infatti è stato avvistato sul Play Store solamente per pochi minuti in quanto è stato rimosso prontamente da Google.

Nexus_5-Resized

In questo modo si è potuti osservare l’immagine ufficiale del nuovo smartphone di Google, il quale è praticamente identico ai render usciti ufficiosamente nei giorni scorsi e che vi abbiamo riportato in un articolo. Nell’immagine qua in basso invece potete notare uno screen shot del Google Play Devices americano in cui si vede chiaramente la dicitura sotto al Nexus 5:

Cattura il quotidiano ed i momenti epici in un modo tutto nuovo. A partire da $349.

Nexus-5_store-620x392

Da questa frase potremmo intuire che LG e Google si siano focalizzati molto sulla fotocamera ed avrebbero studiato nuove features per lo scatto delle immagini e le riprese dei video. Tornando al prezzo di 349$, probabilmente è riferito alla variante da 16 GB di storage interno. Se questo fosse confermato, il prezzo del modello base del Nexus 5 sarebbe lo stesso del prezzo di lancio del Nexus 4. Non solo, possiamo affermare che molto probabilmente il prezzo per la versione da 32 GB sarà di 399$ (chiaramente con un cambio 1:1 con l’euro), il che renderebbe fasulli tutti gli ultimi rumors usciti sul prezzo.

Per quanto riguarda la batteria invece in queste immagini non ci sono informazioni che confermerebbero o smentirebbero la presenza di due tagli. Restate in connessi al nostro blog perchè nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.