Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5: prime conferme per la versione bianca

Nexus 5: prime conferme per la versione bianca

Nexus 5

Giungono dal web alcune prime conferme riguardo una probabile versione bianca del nuovo Nexus 5, device prodotto da Google grazie alla collaborazione con LG. Si tratta di fonti non ufficiali e di puri e semplici rumors, quindi vanno presi con le molle, ma è bene informarvi che sul web si parla dell’eventualità di un Nexus 5 in versione bianca.

La fonte di queste voci è un utente di Reddit. Egli afferma di aver visto dal vivo due Nexus 5, di cui uno in versione bianca. Egli dice che sul retro dello smartphone non era riportata alcuna scritta “Nexus”, ma la cosa non sarebbe tanto strana, visto che un paio di giorni fa, in un video uscito sul web, era stato mostrato un Nexus 5 nero che era sprovvisto proprio di tale scritta.

L’utente si dichiara sicuro al 99% che si tratti di un Nexus 5. Egli conferma questo grazie alla particolare fotocamera che il device installa, il cui design è inconfondibile con altri telefoni, soprattutto se siete degli esperti del settore. Purtroppo però, l’artefice di questo rumor, non ha potuto vedere il telefono nella sua parte anteriore e non può quindi confermare che esso sia bianco anche sul davanti.

Proprio come per il Nexus 4 potrebbe esserci questo binomio di colori sul davanti e sul retro del telefono. A chi dobbiamo credere dunque? L’utente potrebbe essere una persona in cerca di popolarità, oppure un ragazzo che ha davvero visto quel che dice di aver visto. Peccato che Google non si sbottoni in merito a questa faccenda.

Non sappiamo quando arriverà il Nexus 5 sul mercato e non sappiamo nemmeno se Google ne presenterà una versione bianca. Quel che sappiamo è che il device è molto chiacchierato e sul web usciranno tanti altri rumors da qui alla sua presentazione ufficiale. Noi saremo qui per comunicarvi ulteriori notizie in merito al nuovo Nexus 5.

[Via]