Home > News su Android, tutte le novità > Final Fantasy VI: prossimamente nel Play Store

Final Fantasy VI: prossimamente nel Play Store

Final Fantasy

Final Fantasy

La popolare serie di videogiochi di ruolo, Final Fantasy, che ha entusiasmato grandi e piccini di tutto il mondo, sembra stia per tornare con un nuovo emozionante capitolo sui nostri dispositivi mobili. La notizia, non ufficiale, viene fornita direttamente dal blog dedicato ai videogame Kotaku, il quale è stato protagonista di un colloquio con lo stesso Takashi Tokita, sviluppatore di giochi per conto di Square Enix.

Egli stesso ha precisato, che il prossimo capitolo del famoso gioco di ruolo che sbarcherà nell’universo mobile sarà un remake (in versione 2D e ottimizzato per piattaforme mobili) di uno degli episodi più apprezzati, ovvero Final Fantasy VI. Inoltre Tokita ha lasciato intendere per una probabile versione mobile basata sul capitolo successivo della serie, Final Fantasy VII.

Nessuna informazione specifica riguardante la data di uscita anche se, secondo alcune voci potrebbe aggirarsi durante il periodo invernale, lo stesso vale per il prezzo, che comunque potrebbe aggirarsi (come accaduto per i capitoli precedenti) intorno ai 12 euro. Vi informeremo su ulteriori sviluppi.