Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5: uscirà il primo novembre?

Nexus 5: uscirà il primo novembre?

Nexus 5

Nexus 5Il noto blogger Paul O’Brien, creatore del sito MoDaCo, ha annunciato su Twitter che il prossimo top di gamma di Google, il Nexus 5, sarebbe presto arrivato nei negozi. Quando? Il prossimo primo novembre, ma non è ben chiaro se esso arriverà nei negozi o verrà semplicemente presentato da Google.

Egli stesso ha affermato che questa notizia, non essendo ufficiale, deve essere presa con calma. Trattandosi di un tweet sul noto social network, le parole usate sono molto poche, quindi O’Brien ha dovuto essere conciso nel suo aggiornamento di stato. Ed infatti le poche informazioni date riguardano il reparto fotografico del device.

Il tweet pubblicato da O’Brien dice: “Remember, remember the first of November! #nexus5”. Da questa frase ne è nata una piccola conversazione con alcuni suoi follower, in cui O’Brien ha infine affermato qualcosa sulla fotocamera del Nexus 5. Queste le sue parole: “it’s not about the megapixels…The quality will be good”. Tradotto in italiano significa letteralmente “non si tratta dei megapixels…la qualità sarà comunque buona!”. Questo perché il comparto fotografico sarà molto importante in questo nuovo Nexus.

Quindi, finalmente, un device Nexus sarà dotato anche di una fotocamera degna della qualità del device su cui verrà installata. I software Google, in fatto di fotografie, non sono mai stati i migliori, ma si spera che con questo nuovo Nexus 5 le cose cambieranno. Quindi, lo ripetiamo, l’appuntamento è per il prossimo primo novembre, con la presentazione o la pubblicazione nei negozi con il nuovo top di gamma di Mountain View. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

[Via]

SCELTI DA NOI PER TE