Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Round con schermo flessibile: probabile annuncio questa settimana?

Galaxy Round con schermo flessibile: probabile annuncio questa settimana?

Galaxy Round

Samsung Galaxy Round

Difficilmente un nuovo smartphone riesce più a stupirci, poiché le caratteristiche innovative si stanno via via esaurendo. Solamente un’allettante feature attesa da qualche anno e sempre più ribadita negli ultimi tempi potrebbe far rimanere a bocca aperta milioni di persone, stiamo parlando dei display flessibili.

Una delle specifiche più avanzate dal punto di vista tecnologico, ma maggiormente bizzarre  per quanto riguarda la normale routine a cui siamo abituati. Due aziende per il momento sono a conoscenza della ricetta segreta, Samsung ed LG, armati fino ai denti per aggiudicarsi il titolo di primo produttore di device con schermi flessibili.

Da questo punto di vista sembra essere in netto vantaggio la società sud coreana. Sembra infatti, che da alcune dichiarazioni rilasciate dai media coreani, Samsung avrebbe intenzione di annunciare il suo primo smartphone con display flessibile entro la fine di questa settimana. Una notizia a dir poco stupefacente.

Le caratteristiche del medesimo dispositivo dovrebbero avvicinarsi perlopiù al nuovo Galaxy Note 3, con la presenza del display flessibile, il quale sarà ricoperto da un sottile strato di plastica, questo fa presumere a un costo decisamente inferiore alla norma. Per il momento sembra, che il device in questione verrà esposto in vetrina con la targhetta: Samsung Galaxy Round.

Non possiamo far altro che attendere e sperare in nuovi rumors riguardo al probabile Galaxy Round, protagonista assoluto di fine 2013.

Via