
Aggiornamento: Disponibile un nuovo firmware Leaked. Tutte le informazioni nel nostro articolo.
Un inizio di Ottobre veramente caldo per tutti i dispositivi Samsung che riceveranno nel giro di poche settimane il tanto desiderato aggiornamento ad Android 4.3. Come ben sappiamo, stiamo parlando dei Galaxy S4, S3, Note 3 e Note 2 che dovrebbero essere gli unici dispositivi a ricevere, per il momento, l’update alla nuova versione di android.
In queste ore dal noto portale SamMobile è arrivata una buona notizia per tutti i possessori di un Samsung Galaxy Note 2; è infatti approdato online il primo firware leak del prossimo aggiornamento che può essere installato da tutti, anche se bisogna ricordare che si tratta di un firmware di Test quindi potrebbero essere presenti ancora molti bug.
Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, visto che ormai è sempre più difficile per le aziende riuscire a tenere “segreto” un nuovo dispositivo, ma ora addirittura anche un nuovo firmware!
Nell’attesa del rilascio ufficiale dell’aggiornametno da parte di Samsung, speriamo che da SamMobile arrivi qualche nuovo Leak, magari privo di bug qualcora fossero presenti in questo.