Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 3 flessibile ed LG Z ufficiali

Galaxy Note 3 flessibile ed LG Z ufficiali

Le notizie arrivano direttamente dai piani alti delle due aziende. Entro il prossimo mese saranno presentati il Galaxy Note 3 flessibile ed LG Z. Addirittura per Galaxy Note 3 flessibile si parla della prossima settimana.

galaxy note 3 flessibile

Per quanto riguarda il primo si vociferava già qualcosa nei scorsi giorni su una possibile variante del Galaxy Note 3 con schermo flessibile invece per quanto riguarda LG Z è un’assoluta novità. La conferma del Galaxy Note 3 flessibile arriva direttamente dal CEO di Samsung Kwon Oh Hyun, mentre per quanto riguarda LG Z deriva da un’intervista rilasciata a ZDnet.

LG_schermo_flessibile_plastica_OLED-619x350

Dunque sembra proprio che la sfida su chi presenterà il primo smartphone con display flessibile al mondo la vincerà Samsung, anche se di poco. Ricordiamo comunque che non sappiamo se i display di questi smartphone saranno flessibili a volontà dell’utente o saranno flessi e fissi in una posizione; inoltre nel caso di display completamente flessibili a volontà dell’utente, sarà solamente quest’ultimo a poter essere flesso in quanto l’hardware interno, ovvero la scheda madre, il processore, la RAM e quant’altro non si presta ancora ad essere flessibili.

Siccome le due aziende non hanno ancora avviato in pieno la produzione di massa di display flessibili, inizialmente saranno spediti pochi pezzi di questi smartphone.

Vi lasciamo ricordandovi che questo sarà forse il mese più caldo per quanto riguarda l’anno Android, con la presentazione di LG Nexus 5, Android 4.4 KitKat, Nexus 10 2013, Galaxy Note 3 flessibile ed LG Z, quindi restate connessi al blog per ulteriori informazioni e notizie.