Home > News su Android, tutte le novità > LG Optimus G: confermato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat?

LG Optimus G: confermato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat?

LG Optimus G

Dopo la sua presentazione a sorpresa, nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Android KitKat, la prossima versione del sistema operativo firmato Google in collaborazione con Nestlè. E’ stata la prima volta che l’azienda di Mountain View annuncia una nuova versione del suo famoso sistema operativo mobile senza però illustrarne novità e caratteristiche.

A causa di ciò i rumors sul web continuano ad essere sempre più numerosi, partendo dalla possibile data di presentazione per arrivare alle prime conferme sugli aggiornamenti. Conferma pare essere giunta anche per l’LG Optimus G, tramite un messaggio di risposta ad utente che chiedeva informazioni sulla disponibilità dell’update per il suo dispositivo.

g4.4

Una grande notizia, anche se bisogna verificare se il tutto sia vero; principalmente perché è molto strano che un brand del calibro di LG, in questo caso parlando della divisione francese, risponda ad un messaggio privato di un proprio utente, quando la maggior parte delle volte non viene nemmeno data risposta ai post in bacheca.

Secondo, l‘azienda Coreana non ha ancora rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per il dispositivo, quindi è molto improbabile un salto di ben due versioni (4.2 e 4.3) per passare drettamente alla 4.4.

Insomma, più dubbi che certezze. Non possiamo fare altro che restare in attesa di comunicazioni da parte di LG!

Via