Home > Tablet Android > Amazon Italia sconta di 60 euro i vecchi Kindle Fire HD

Amazon Italia sconta di 60 euro i vecchi Kindle Fire HD

Kindle Fire HD

Solitamente, quando un device viene rinnovato con una nuova linea di modelli, quelli vecchi subiscono un calo nei prezzi. Nel mondo Android questo succede praticamente sempre ed oggi Amazon Italia ha annunciato di aver messo in sconto i suoi vecchi Kindle Fire HD.

Sconto che è anche abbastanza cospicuo, visto che dal prezzo originale sono stati tolti ben 60 euro. Lo sconto si applicherà a tutti i modelli di questa serie. Quindi, qualora voleste acquistare il modello da 16 GB, dovrete sborsare 139 euro, invece che i 199 classici. Per il modello con memoria interna da 32 GB, la spesa salirà a 169 euro invece che 229.

Amazon Italia si sta preparando all’arrivo dei nuovi Kindle Fire HD e per questo ha voluto scontare questi device. Qualora voleste acquistare uno di questi tablet, vi lasciamo con il link alla pagina ufficiale di vendita dei dispositivi. Non sappiamo di quanto si innalzeranno le vendite dei tablet del famoso e-commerce, ma sicuramente qualche motivo in più per acquistare un Kindle Fire HD è stato fornito.

Una piccola nota, per chiunque volesse eliminare le pubblicità presenti sui tablet Amazon. Bisognerà aggiungere 15 euro al normale prezzo di vendita del device.