Home > Accessori > AURICOLARE STEREO MONSTER BEATS BY DR. DRE BEATS – NERO

AURICOLARE STEREO MONSTER BEATS BY DR. DRE BEATS – NERO

Tutti conosciamo le famosissime cuffie Monster Beats che con gli anni hanno acquisito notorietà nel mondo della musica grazie alla loro formidabile qualità sia nei materiali che nelle prestazioni sonore. Oggi in questa recensione vogliamo parlarvi non delle blasonatissime cuffie a padiglione che troviamo addosso a qualsiasi calciatore,DJ o vip, ma vi descriveremo gli auricolari in-ear della Beats che di certo non peccano di qualità. Non anticipandovi nulla vi consigliamo a leggere il seguito della recensione per tutti i dettagli. 

PACKAGE

DSCN4756

Contenuto della confezione:

  • Auricolare Beats studio
  • Cinque paia di gommini
  • Custodia
  • Clip per abbigliamento
  • Guida rapida in inglese

DSCN4758

DESCRIZIONE

Come tutte le cuffie realizzate da Beats gli auricolari in-ear Urbeats offrono una qualità sonora davvero sorprendente visto anche le dimensioni ridotte. Questo tipo di prodotto è stato pensato per sostituire gli auricolari offerti in dotazione con lo smartphone migliorando l’esperienza d’ascolto con un suono nitido e cristallino, con acuti alti e con dei bassi molto profondi.

DSCN4761

Il solido rivestimento in metallo e la perfetta aderenza delle Urbeats hanno lo scopo di contrastare le vibrazioni ed i suoi esterni evitando che quest’ultimi rovinino quei momenti dedicati alla vostra musica preferita. Il design di queste cuffie è curato nel minimo particolare.

DSCN4766

Infatti l’elemento di spicco è sicuramente la finitura cromata che oltre a donare eleganza vi fa capire subito la resistenza degli auricolari. Un’altra peculiarità è il peso ultraleggero di questo prodotto che riposto in tasca o in borsa non vi accorgerete di indossarle.

DSCN4769

Le Urbeats hanno un microfono implementato al loro interno, utile per rispondere e parlare comodamente quando arriva una telefonata.  Le cuffie in-ear della Beats sono compatibili con iPhone, iPad, iPod touch e tutti gli smartphone dotati di ingresso jack da 3,5mm.

DSCN4770

 Caratteristiche:

  • Il design del driver riproduce alti acuti, i bassi più profondi e toni medi particolarmente nitidi
  • Grazie al design leggero, puoi utilizzarli tranquillamente tutti i giorni, quando fai attività fisica o quando sei in viaggio
  • Resistente finitura cromata per la massima resistenza e una brillantezza duratura
  • Il rivestimento in metallo a billetta singola e finemente progettato contrasta vibrazioni ed eventuali difetti sonori
  • Il microfono integrato ti consente di parlare tramite il tuo dispositivo Apple senza dover utilizzare le mani
  • Utilizzabili anche per le chat vocali e video su iPod touch o iPhone

CONCLUSIONI

Le cuffie offerte in dotazione con gli smartphone non sempre sono di buona qualità o non soddisfano appieno le aspettative, per questo molto spesso bisogna ripiegare comprando una paio di auricolari di alta qualità degne del suo nome è le Urbeats lo sono sicuramente. Dopo aver provato questo prodotto lo consigliamo a quella fascia d’utenza che ascolta tantissima musica sui propri dispositivi indifferentemente tra smartphone, tablet o lettori musicali o a quelle persone che piace ascoltare musica durante un allenamento o quando si è in viaggio. Si ringrazi MyTrendyPhone per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove potete trovare tantissime cuffie e altri accessori che potrebbero fare al caso vostro.

Gli Auricolari Stereo in-ear Monster Beats – Nero vengono vendute al prezzo di 56,10€ sullo store online di MyTrendyPhone.