Home > Smartphone Android > Oppo N1: protagonista di due nuovi spot

Oppo N1: protagonista di due nuovi spot

Oppo N1

Il nuovo Oppo N1 è stato da poco presentato ufficialmente. Come ogni presentazione che si rispetti, sul palco, assieme allo smartphone, sono stati mostrati dei video trailer in cui, generalmente, si mostrano le specifiche tecniche più interessanti del device. Oppo N1 è il protagonista di due di questi spot.

I due video sono stati girati in forma di documentario. Essi rappresentano i diversi punti di vista di una coppia. Nel primo video, intitolato “What he doesn’t know”, ci troviamo davanti al punto di vista della ragazza. Lei, un’attrice, guarda il ragazzo che le piace e si domanda se l’ultimo giorno di riprese sarà anche il loro ultimo giorno insieme.

La vediamo intenta a farsi domande sul fatto che lui capisca o meno quanto piaccia a lei. Alla fine del video, dopo qualche scenetta comica e dopo averci mostrato le meraviglie che il nuovo Oppo N1 può compiere, la ragazza dice finalmente che oggi è il loro ultimo giorno di riprese, ma che è anche il loro primo giorno insieme.

Il secondo video, com’è lecito immaginarsi, è stato girato dal punto di vista del ragazzo, un cameraman della troupe televisiva per cui lavora la ragazza del primo spot. Il filmato è stato girato in maniera speculare al primo, con scene molto simili e più o meno le stesse frasi. L’unica differenza sta negli sguardi timidi ed impacciati che il ragazzo lancia alla sua amata. I due spot si concludono allo stesso modo: con il classico lieto fine.

Oppo ha così fatto pubblicità al suo ultimo device, facendo leva sulle grandi novità contenute all’interno di questo N1. Tra le quali vanno sicuramente ricordate la fotocamera posteriore che ruota s se stessa e che diventa frontale. Il telecomando, che permetterà di scattare foto a distanza e di ritrovare lo smartphone qualora fosse andato smarrito dentro casa. Infine la possibilità di scorrere le foto sul display con un tocco sul retro del device, senza dover quindi mettere le dita sullo schermo, togliendo visuale a chi guarda. Oppo si è impegnata molto nella costruzione di questo device ed ora, con questi due nuovi spot, è riuscita anche nell’intento di creare il giusto pathos attorno all’N1. Vi lasciamo ai due video.

SCELTI DA NOI PER TE