Home > Accessori > GooBay, una custodia che non teme l’acqua

GooBay, una custodia che non teme l’acqua

Custodia

Ferragosto. State condividendo su FB le foto della vostra vacanza da qualche località balneare da sogno quando ad un tratto arriva un gavettone, uno tsunami d’acqua, giornata rovinata e smartphone in tilt. Oppure state passando una piacevole giornata in piscina, scattando foto a bordo vasca, quando accidentalmente anche il vostro cellulare decide di sottrarsi alla calura estiva e di farsi un bel tuffo: cellulare da buttare.


Per questo e molti altri motivi è stata realizzata la Custodia impermeabile GooBay. Con ben 3 chiusure ermetiche proteggerà il vostro dispositivo da sabbia, acqua e polvere. Grande 10 x 18 cm può tenere al sicuro device fino a 9 x 14 cm (Ideale per galaxy S3, iphone 5 o cellulari dalle dimensioni ridotte). Protegge lo smartphone senza limitarne le funzionalità, infatti la speciale plastica di cui è composto non impedisce il corretto funzionamento dello schermo touch, ne il suono riprodotto risente di particolari abbassamenti di volume.

custodia impermeabile
Abbiamo testato il prodotto inserendo un pezzo di carta assorbente nella custodia e immergendo il tutto nell’acqua: la carta è rimasta perfettamente asciutta, indice che la tripla chiusura funziona egregiamente e che nemmeno una goccia penetra all’interno.

La custodia è acquistabile presso lo store di Manhattan al prezzo di 7,20 € IVA inclusa. Consegna con corriere espresso a partire da 5,00 € IVA esclusa.