
Dopo la sua presentazione all’IFA di Berlino di quest’anno, tutti siamo in trepidante attesa per la commercializzazione del Galaxy Note 3
Come annunciato da Samsung stessa il modello che verrà commercializzato nelle prossime settimane sarà quello da 32 GB di memoria, anche se nelle ultime ore stanno arrivando indiscrezioni su un possibile Galaxy Note 3 da 16 GB.
Secondo questi rumors, tale modello con il taglio di memoria di 16 GB verrà venduto solamente in paesi selezionati orientali, con partenza presumibilmente da Hong Kong. Non ci sono ancora notizie su un possibile approdo in Italia di questo modello, in quanto ci si aspetta l’introduzioni di altre varianti del Galaxy Note 3 (dual sim, altre colorazioini e LTE-Advanced).
Strategie di mercato differenti da parte di Samsung, da alcuni considerate strane, da altri no. Voi come la pensate? Preferireste l’arrivo della versione 16 GB, magari ad un pezzo inferiore oppure sareste orientati sempre verso la versione 32 GB (per motivi di pesantezza della Touch Witz e per lo spazio utente disponibile)?