Home > Novità app Android > Focal Camera – La camera Cyanogen arriva sul Play Store

Focal Camera – La camera Cyanogen arriva sul Play Store

focal camera

Dallo sviluppatore Guillaume Lesniak, aka xplodwild, arriva sul Play Store la famosa app Focal Camera, conosciuta ai più per essere quella usata sulle ROM Cyanogen.

In seguito allo scompiglio nato in questi giorni tra le fila del team Cyanogen, che ricordiamo è diventata ufficialmente un’azienda –Cyanogen Inc. , Guillaume Lesniak ha deciso di rendere disponibile a tutti la propria applicazione, la quale giunge nel Play Store in versione beta.

Focal camera

Questa Focal Camera porta all’utente numerose ed interessanti funzioni e numerose modalità di scatto come Burst mode, timer, scena, shutter speed e la modalità panoramica.

focal camera-2

In sostituzione a PhotoSphere, in Focal Camera troveremo PicSphere, funzione che ci permetterà di scattare fotografie a 360 gradi. Sarà inoltre possibile, in modalità foto, andare a regolare il colore, la luce od optare per la modalità HDR.

Questa applicazione è attualmente compatibile con molti dispositivi e, nonostante sia una beta, funziona discretamente bene. Focal Camera resta inoltre un progetto open source, chi volesse metter mano ai sorgenti potrà semplicemente trovarli su GitHub.

Il download è disponibile gratuitamente attraverso i link qui di seguito.

Focal (Beta)
Focal (Beta)
Developer: Team BBQ
Price: Free

SCELTI DA NOI PER TE