Home > News su Android, tutte le novità > FIFA 14 sbarca su Android

FIFA 14 sbarca su Android

FIFA 14

FIFA 14

FIFA 14 fa invasione di campo su Android. Finalmente disponibile sul mobile, nuove caratteristiche di gioco che sfruttano le alte potenzialità del touch.

Uno dei videogiochi di calcio più famosi del mondo è finalmente disponibile per Android. Gli amanti del calcio virtuale potranno dare il via a grandi giocate con un semplice tocco sullo schermo. Possibilità di vivere in ogni momento il calcio reale grazie a EA SPORTS™ Football Club Match Day. Puoi seguire le prestazioni della tua squadra del cuore. Puoi giocare i match reali dei più importanti campionati. Qualunque variazione subiscano le squadre reali (infortunio, squalifica o modifica alla formazione) si aggiorneranno automaticamente nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornati e giocare il vero calcio.
Per installare FIFA 14 sono richiesti circa 1,35 Gb.

Cosa ci porta il nuovo FIFA 14

Per la prima volta, anche su dispositivi mobili, avremo il piacere di ricevere una telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo durante i nostri scontri. Partite spettacolari accompagnate da grandi colonne sonore. Con un semplice aggiornamento potremo avere a nostra disposizione le modalità di gioco più amate, Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

Squadre e campionati

Possiamo affrontare la stagione in 33 diversi campionati con squadre come Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, e altre 600 squadre circa. Oltre 16.000 giocatore su licenza per poter segnare i vostri migliori gol ed eseguire grandi prestazioni da veri campioni.

Gioco personalizzato

Crea la tua squadra scambiando, vendendo o acquistando i giocatori FIFA. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Vinci le coppe per guadagnare crediti con cui acquistare giocatori e oggetti per portare la tua squadra ai massimi livelli. Giocare è gratis ma, per gli amanti del play shop, ci sono anche pacchetti acquistabili.

Comandi Touch

Calcia grandi palle ad effetto con un movimento ad arco del tuo dito, passa con un semplice tocco, trascina per scattare verso la porta. Grazie ai nuovi comandi touch sarà tutto più semplice e divertente.

SCELTI DA NOI PER TE