Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 10: ASUS sarà il prossimo produttore!

Nexus 10: ASUS sarà il prossimo produttore!

Nexus 10

Nexus 10Stranamente, dopo la conferma del Nexus 5 di LG e l’uscita del Nexus 7 2013 di ASUS, Samsung ha lasciato la produzione del Nexus 10.

Oggi ci arrivano conferme sul nuovo tablet Google, ma non sarà più prodotto da Samsung, il prossimo Nexus 10 sarà marchiato ASUS, come il fratellino minore Nexus 7, una notizia che non era inaspettata, Samsung infatti sembra non abbia più bisogno di altra pubblicità per rimanere un’azienda affermata nel mercato Android.

Tramite PC World abbiamo ricevuto nelle ultime ore un immagine che conferma la commercializzazione del nuovo 10 pollici, sicuramente la presentazione avverrà in ottobre, insieme ad Android KitKat ed a Nexus 5, fortunatamente in italia è sbarcato il Play Devices (Google Play Store Dispositivi arriva in Italia), quindi anche noi ora possiamo acquistare questi splendidi dispositivi al prezzo dettato da Google.

Nexus 10

Il prezzo quindi sembra davvero allettante, 349£, venduto dal play devices in Gran Bretagna, che si tradurrebbero in 349€ qui in Italia! Una notizia che potrebbe sconvolgere il mercato degli smartphone e che darebbe una svolta nella dominazione di Android come sistema operativo.

Il design sicuramente sarà in linea con Nexus 5 e Nexus 7 II, quindi linee accattivanti e materiali di alta qualità, possiamo solo aspettare, ma sicuramente nel giro di pochi giorni avremo modo di scovare in rete le prime immagini di questo nuovo Nexus 10, rimanete da noi per ulteriori notizie a riguardo!

SCELTI DA NOI PER TE