Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5 si mostra in video e foto, non è più un segreto

Nexus 5 si mostra in video e foto, non è più un segreto

Nexus 5

Nexus 5Giorni importanti questi per le notizie che spopolano nel web riguardanti il Nexus 5, ma finalmente si rivela in rete qualcosa di importante.

Ieri vi avevamo parlato in questo articolo di un nuovo rendering 3D non ufficiale che ritraeva il Nexus 5 con le linee che erano passate in rete negli ultimi giorni, oggi invece vi possiamo proporre qualcosa di più importante e interessante, due video che sono stati scovati in rete e che ritraggono il nuovo terminale Google, da notare l’avvio con un logo differente, implementato sicuramente in KitKat quindi disponibile a tutti i device aggiornabili.

nexus-5-02

Ovviamente questi furbissimi personaggi non hanno avuto successo nel coprire in parte la scritta nexus con un adesivo, e come potete vedere dalle immagini ha dimensioni e design del tutto simili ai precedenti nexus, almeno nella parte anteriore, la fotocamera sembra però sia stata inserita al centro del device, solo non si sa ancora come mai se ne vedono due, il led di notifica è comunque nella parte inferiore del device.

nexus-5-03

Nella parte posteriore invece il design è basato sull’ultimo Nexus 7, si può leggere che è una versione “not for sale”, non destinata al mercato, quindi passibile a opportuni cambiamenti, ma è confermata la grandezza della fotocamera che integra quindi uno stabilizzatore OIS.

nexus-5-01

Il design come avete potuto notare è proprio quello che è stato ipotizzato in rete negli ultimi giorni, nulla di nuovo, ma ancora non sappiamo dove possano essere stati inseriti gli altoparlanti di sistema. Vi lasciamo invece con i due video che ritraggono il terminale, forse nelle mani di qualcuno che non era il legittimo proprietario.

SCELTI DA NOI PER TE