Home > News su Android, tutte le novità > HTC One Max: il phablet arriverà ad ottobre

HTC One Max: il phablet arriverà ad ottobre

htc-one-max

Giornata piena di novità quella odierna per quanto riguarda l’HTC One Max, phablet di cui ultimamente si vociferava e che finalmente spunta fuori in numerose foto con qualche dettaglio su tempistiche di rilascio e prezzo di vendita.

Una delle features principali di questo dispositivo sarà il lettore di impronte digitali o se preferite lo “scanner biometrico“. Questa specifica l’abbiamo già vista su qualche dispositivo nel corso degli anni, ma mai prima dell’implementazione nel nuovo iPhone 5S aveva suscitato un tale interesse.

htc-one-max

Questo terminale da ben 5.9 pollici full HD andrà a inserirsi in un mercato piuttosto concorrenziale nel quale dovrà fronteggiare terminali come il nuovo Oppo N1 od il tanto atteso Galaxy Note 3. Dalla sua parte però troveremo probabilmente una CPU Snapdragon 800, 2 GB di RAM e 16 GB dedicati allo storage.

La batteria, secondo i rumors, dovrebbe essere da 3300 mAh, mentre la fotocamera avrà certamente il nuovo sensore HTC Ultrapixel. Non mancheranno ovviamente altre features multimediali come Boomsound e Beats Audio, le quali permettono ai dispositivi HTC di offrire una qualità sonora invidiabile dalla concorrenza.

htc-one-max

Su questo HTC One Max probabilmente vedremo installato Android 4.3 con personalizzazione Sense 5.0. Dalle foto riportate infatti non sembra essere utilizzata la nuova Sense 5.5 che troveremo presto su HTC One e One Mini a fine settembre.

Dalle immagini apparse in rete notiamo inoltre due particolarità, la prima riguardante la scocca posteriore del dispositivo. In basso a destra infatti troviamo tre connettori i quali probabilmente serviranno ad alloggiare il terminale in qualche specifica dock station. La seconda invece legata ad un misterioso tasto posizionato sotto il bilanciere del volume la cui funzione è ancora ignota.

htc-one-max

Per il resto HTC One Max è praticamente uguale al One e One Mini se non per le dimensioni. La strategia dell’azienda taiwanese di riprodurre il terminale di punta in ben tre dimensioni diverse permetterà di soddisfare l’esigenza di ogni tipo di cliente.

Questo nuovo phablet potrebbe arrivare molto presto sul mercato, le indiscrezioni vociferano ottobre come probabile mese d’uscita, a fronte però di un prezzo iniziale pari a 800 dollari. Qui di seguito vi riportiamo le prime immagini raffiguranti questo HTC One Max.

htc-one-max htc-one-max htc-one-max
htc-one-max htc-one-max htc-one-max

SCELTI DA NOI PER TE