Home > Accessori > Cover per Nexus 7 2013 di Gecko

Cover per Nexus 7 2013 di Gecko

Cover per Nexus 7

Oggi testeremo una cover per Nexus 7 2013 che ci è stata gentilmente consegnata da Gecko.La cover si presenta esternamente in un materiale in simil pelle, molto gradevole al tatto e sicuramente di un certo livello; interiormente Gecko ha utilizzato un materiale morbido al tatto, in grado di non danneggiare il display del Nexus 7.

Il tablet si incastra perfettamente dentro questa cover, con sei incastri (quattro negli angoli, uno sul lato superiore e uno in quello inferiore),  senza pericoli che fuoriesca accidentalmente.

Sul retro della cover Gecko ha lasciato un  foro per la fotocamera in alto a destra e sia inferiormente che superiormente i fori per gli speaker stereo. Anteriormente invece troviamo una superficie pulita, con il solo logo di Gecko. Sia sul lato superiore che inferiore troviamo facile accesso sia alla porta micro USB che al jack audio per le cuffie. Questa cover per Nexus 7  non è dotata di chiusura magnetica, quindi il tablet non si sbloccherà col solo aprirsi di essa sfruttando il sensore di prossimità.

Per concludere non possiamo che consigliare l’acquisto di questa cover per Nexus 7, disponibile nei colori rosso e nero, in quanto a nostro avviso è abbastanza robusta e di buona qualità, protegge molto bene il dispositivo e non ne aumenta di tanto lo spessore.

Vi lasciamo alla nostra galleria e se siete interessati all’acquisto, visitate il sito GeckoCovers