Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5 – Ecco le immagini trapelate

Nexus 5 – Ecco le immagini trapelate

nexus 5

Lo avevamo visto apparire quasi erroneamente in un video per la prima volta, le coincidenze però non finiscono mai, e in seguito a uno sbaglio presumibilmente imputabile ad LG o alla Federal Communications Commission ecco che appaiono le foto del nuovo Nexus 5.

Le foto derivano dalla documentazione inviata alla FCC riguardo un dispositivo chiamato LG-VS980, le immagini in questione però ritraggono un device riportante il nome D820, il quale con tutte le probabilità è il nome in codice del tanto atteso Nexus 5.

nexus 5

A conferma del fatto che si tratti del nuovo Google Phone troviamo parecchi riscontri con il video di presentazione di Android KitKat. La fotocamera ad esempio si trova nello stesso punto, e le dimensioni oltre che  le forme sembrano le medesime del device ripreso nel fatidico filmato.

Grazie a queste immagini si possono individuare alcune caratteristiche di questo dispositivo come la batteria che in questo modello non è removibile e che vanta una capacità pari a 2300 mAh.

Il jack audio è situato invece sulla parte superiore del dispositivo, mentre al contrario, la porta micro USB è alloggiata nella parte inferiore del terminale. Dalle foto non è facile vedere se sulla cornice trovano posto dei tasti soft touch, considerata però la tendenza degli ultimi Nexus di utilizzare una porzione di display si può quasi certamente escludere l’opzione che su questo terminale siano stati utilizzati.

nexus 5

Su questo terminale non troviamo impresso il logo Nexus, questa mancanza però è sicuramente da imputare al fatto che si tratta di un sample pre-produzione, cioè un prototipo che non rispecchia al 100% un prodotto finito.

Qui di seguito vi riportiamo le immagini più significative trapelate in questi giorni:

nexus 5 nexus 5 nexus 5
nexus 5 nexus 5 nexus 5