Home > News su Android, tutte le novità > Preview Acer Liquid S2 VS S1 – by AndroidBlog.it

Preview Acer Liquid S2 VS S1 – by AndroidBlog.it

Sempre dall’IFA qui a Berlino siamo in compagnia dei dispositivi Acer per presentarvi in anteprima assoluta un confronto tra i 2 smartphone di punta portati qui alla fiera dalla casa taiwanese.

Stiamo parlando del nuovo Acer Liquid S2 un eccellente “phablet” da 6.2 Pollici Full HD e l’ Acer Liquid S1 con display HD da 5,7 pollici.

L’ Acer Liquid S2 monta un processore Snapdragon 800 da 2.2GHz abbinato ad una Ram da 2Gb mentre l’ Acer Liquid S1 ha al suo interno 1Gb di Ram con un processore MTK 6589 a 1,5GHz quad – core.

Entrambi fanno ben girare Android Jelly Bean; e l’ Acer Liquid S2 permette di collegarsi perfino alla rete LTE dove è presente copertura e ha connettivtà NFC!!

Acer Liquid S2 ha al suo interno 16GB di memoria contro gli 8GB dell’ Acer Liquid S1, entrambi sono espandibili tramite micro Sd card e hanno il GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, sensore di luminosità, bussola, accelerometro, sensore di prossimità, bussola digitale, giroscopio ed una batteria integrata da 3300 mAh al litio nell’ S2 e da 2400 mAh per l’S1.

L’ Acer Liquid S2 permette di registrare video anche in ultra HD video (4K), oltre che i classici video in Full HD a 1080p grazie alla fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con flash circolare a 4 LED, quindi un comparto fotografico di ottimo livello.

L’ Acer Liquid S1, invece, permette di registrare video in Full HD e realizzare ottime foto grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash Led.

Nella foto superiore vediamo il davanti dell’S1, in quella inferiore dell’ S2.

Liquid S2

Liquid S2

Nella foto superiore vediamo il retro dell’S1, in quella inferiore dell’ S2.
Acer-Liquid-S1-13Acer-Liquid-S2-Hands-On

La disponibilità dell’ Acer Liquid S2 è prevista per fine ottobre in Italia, l’ Acer Liquid S1 forse anche prima. Non ci sono al momento informazioni sul prezzo di vendita al pubblico per entrambi.

SCELTI DA NOI PER TE