Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX3 – Prima foto e nuovi dettagli

Meizu MX3 – Prima foto e nuovi dettagli

Meizu-MX3

Meizu, nota azienda cinese, ha finalmente mostrato tramite una foto il suo prossimo terminale Meizu MX3, il quale rappresenterà l’offerta top di gamma per il suo listino.

Questo terminale vanta caratteristiche di tutto rispetto, troviamo infatti una CPU Samsung Exynos Octa – Core e 2 GB di RAM. Il device è inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con flash led ed un display da 5.1 pollici FullHD. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.2, la cui versione personalizzata dall’azienda prende il nome di Flyme 3.0. Le dimensioni sono pari a 139 x 72 x 9 mm e sarà inoltre dotato di tecnologia NFC.

Meizu-MX3

Come possiamo vedere dall’immagine lo smartphone sarà probabilmente fornito di una cover trasparente e sarà disponibile in due colorazioni, nera e bianca. Il prezzo per la versione di base sarà pari a 308 euro. L’uscita invece è pianificata per il 2 settembre.

Grazie a nuovi rumors comparsi in questi giorni possiamo affermare che probabilmente questo nuovo Meizu MX3 verrà equipaggiato con ben quattro tagli di memoria che raggiungeranno i 128 GB di storage.

E’ apparso inoltre un presunto listino prezzi che mostra le varianti di prezzo dei vari modelli:

  • 16 GB – 308 euro
  • 32 GB – 338 euro
  • 64 GB – 370 euro
  • 128 GB – 494 euro

Come spesso accade per le aziende di provenienza cinese,  questo smartphone non sarà direttamente acquistabile qui da noi. Molti shop europei e non, ben presto però, riusciranno ad inserirlo a catalogo rendendolo disponibile anche per l’occidente.

Va ricordato che nonostante la provenienza di questo Meizu MX3, le caratteristiche e la qualità del prodotto sono elevate, andando a vedere i vecchi prodotti come il Meizu MX2 potrete farvi un’idea di come quest’azienda fabbrichi i propri device.

Via