Home > News su Android, tutte le novità > Geekbench 3: nasce la nuova versione

Geekbench 3: nasce la nuova versione

Geekbench 3

Geekbench 3

Non solo i cellulari fanno il loro corso ed aumentano di prestazioni mese per mese, ma anche le varie applicazioni e i benchmark si fanno sempre più pesanti.

Ecco che oggi possiamo presentarvi un nuovo benchmark, Geekbench 3, niente altro che l’evoluzione della seconda versione, sicuramente adattato agli ultimi hardware in circolazione e con nuove difficoltà da far affrontare ai nostri smartphones. Molti di voi infatti avranno già ben pensato di provare tutti i benchmark, i giochi per vedere quanto è potente il nuovo top di gamma rispetto ad altri terminali, e per sfidarsi con gli amici e vedere chi lo ha “migliore“. Oltre ai classici AnTuTu, Quadrant e 3D Mark. 

Geekbench ha fatto sempre sentire la sua anche sui dispositivi iOS, unica pecca? E’ a pagamento, ma non costa molto,pochi centesimi, anche questa ultima versione che vi segnaliamo. Se volete veramente confrontare due smartphone questo benchmark è il più stabile riguardo ai risultati, infatti altri benchmark non hanno risultati simili anche quando si parla di due smartphone identici o proprio dello stesso smartphone. Il download potete effettuarlo dal Play Store