Home > News su Android, tutte le novità > Cyanogenmod 10.2: Android 4.3 sbarca anche sull’omino azzurro

Cyanogenmod 10.2: Android 4.3 sbarca anche sull’omino azzurro

Cyanogenmod 10.2

Cyanogenmod 10.2

Normalmente le persone in Agosto vanno in ferie, stanno con la propria famiglia, si divertono e si rilassano. Anche i componenti del nostro team di modder di Cyanogenmod sono in vacanza, e infatti lavorano per noi per rifornirci di nuove novità.

La nuova mod è basata su Android 4.3, ma ancora in versione Nighlty, questa mod garantisce per ora il supporto anche a Nexus 4, Galaxy Nexus, Nexus 7 2013, Nexus 10, Galaxy S4, HTC One, Galaxy S3 (anche in versione LTE), Galaxy S2, Galaxy S e Galaxy Note.

Il supporto degli smartphone quindi è già ora molto ampio, ma se volete saperne di più o volete vedere se il vostro device ha già pronta la propria mod consiglio di visitare il sito ufficiale.

Personalmente  ho già provato la Cyanogenmod 10.2 su Galaxy S3 (versione non LTE) e a parte qualche piccolo bug e alcuni lag su certe applicazioni devo dire che la ROM è proprio ben fatta e che presto sicuramente verrà rilasciata la stable, anche perchè le differenze non sono molte fra la versione precedente, ci aspettiamo questo tempismo anche all’uscita di Android 5.0, sopratutto da quelle persone che con terminali vecchi non vedranno mai versioni ufficiali dei produttori.

Se il vostro dispositivo è compatibile con CM 10.2, potete scaricarla tramite il link di seguito. Non dimenticate di installare anche le Gapps per Android 4.3.

Download | CyanogenMod 10.2

Download | Gapps

SCELTI DA NOI PER TE