Home > Recensioni Android > Focus sul Samsung Galaxy S4: giochi, fotocamera e porta infrarossi

Focus sul Samsung Galaxy S4: giochi, fotocamera e porta infrarossi

Dopo la prova del Samsung Galaxy S4 mi sono voluto focalizzare su alcuni aspetti della fotocamera, che mi ha lasciato davvero sorpreso per le sua qualità e per le sue performance!!

 

Geniale la possibilità di riprendersi mentre si fa un video, davvero carino anche poter cambiare cornice attorno al volto del “cameraman” : è possibile scegliere tra cuori, cerchi, rettangoli, francobolli e tanto altro.

Poi, ho voluto testare un gioco, uno dei più importanti a livello di racing, come “Asphalt 7″ e devo dire che il Samsung Galaxy S4 si è comportato davvero bene specie per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, infatti con il suo full HD ha reso l’esperienza di gioco ancora più divertente e di alta qualità, ma senza perdere di fluidità e stabilità, cosa sicuramente da non sottovalutare.

Infine, ho cercato di introdurvi al meglio nell’utilizzo della nuova porta a infrarossi: era davvero da tanto tempo che non ne vedevo una montata su uno smartphone; infatti ho voluto presentarvela per farvi conoscere la nuova applicazione per comandare la tv e non solo: “WatchON”, che come vedrete nel video ha davvero delle ottime potenzialità.

Ora lasciamo la “parola” al video sul focus del Samsung Galaxy S4: