Home > Accessori > Gift Card su Google Play: arrivano in Italia

Gift Card su Google Play: arrivano in Italia

Gift Card

Gift CardSe negli altri paesi le persone possono acquistare i devices di Google tramite Google Play, possono acquistare film e Magazines, noi in Italia ancora siamo senza questo supporto.

Qualcosa si sta muovendo: da ieri è possibile riscattare i codici delle Gift Card di Google Play in Italia. Ciò vuol dire che chi ha una Gift Card (magari comprata in un’altro paese) può ora riscuoterla e utilizzarne il denaro, ancora non è disponibile l’acquisto poichè nessun punto vendita in italia è abilitato a farlo, ma se qualcosa si è mosso vuol dire che presto le potremmo avere anche noi nelle nostre catene commerciali e usufruirne anche noi.

Google sembrava si fosse dimenticata del Bel Paese, ma a quanto pare le cose stanno cambiando e tutti attendiamo con ansia il rilascio del Play Store per comprare i terminali Google, nonchè meno il noleggio di Film e lo store dei Magazines. Per i fortunati che sono già in possesso una di queste splendide card questo è il link in cui immettere il codice riportato sul retro. I soldi verranno caricati nel proprio account Google che segnerà un portafoglio, si possono anche mettere più codici uno dietro l’altro, non c’è un limite di denaro che si può inserire, e non dovrebbe essere utilizzato per Wallet quando Google deciderà di farlo uscire anche in Italia.

In attesa di nuove notizie e di un uscita ufficiale delle Gift Card mettiamo l’anima in pace e attendiamo con ansia le prossime mosse di Google!