Home > Giochi Android > Come giocare a poker dai supporti Android

Come giocare a poker dai supporti Android

Gli appassionati di poker ormai non possono prescindere dal fatto di avere il loro gioco preferito sempre a portata di mano sul loro cellulare. Ormai tutti i migliori siti di poker online hanno una loro app o sono attrezzati per essere perfettamente accessibili dai cellulari. Ecco come fare per coloro che hanno supporti Android.

Le possibilità sono immense e estremamente varie: ci sono sia le app da scaricare sul telefono o su altri tipi di supporti, sia i siti che si adattano ad una fruizione attraverso questo tipo di supporti. Per quanto riguarda le app per Android, sono davvero tantissime quelle rivolte a chi ama il poker, tanto che c’è l’imbarazzo della scelta. Non c’è che da provarle tutte! Molte di queste app sono gratuite o scaricabili a prezzi veramente bassissimi.

L’app più nota e scaricata è probabilmente Live Holdem Poker Pro, un’app di Texas Holdem per Android che è utilizzata da quasi 850.000 giocatori. Grazie a questa app si possono sfidare centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e divertirsi con grafiche realistiche e tornei emozionanti.

Texas Holdem Poker è un altra app dedicata al Texas Holdem, anch’essa di altissima qualità e molto apprezzata dagli intenditori del gioco per l’alta qualità del software che utilizza. Zynga Poker è un’altra app molto famosa, utilizzata da milioni di persone. È una app collegata a Facebook e che per questo motivo raccoglie probabilmente il numero più alto di giocatori in assoluto. Una app più particolare è Governor of Poker: ambientata nel Texas dei cow boy, questa app combina il poker con un gioco di conquista per avere alla fine sotto il proprio dominio l’intero paese.

Per quelli che hanno nostalgia dei giochi che si praticavano in gita alle superiori c’è Strip Poker, un gioco che regala grandi emozioni…

Tuttavia per chi è affezionato a un sito di gioco e vuole utilizzarlo anche attraverso cellulare o altro supporto, non c’è problema. I migliori siti di gioco sono alla portata dei supporti di ultima generazione. Ad esempio Titanbet, dove è possibile trovare i giochi di poker più popolari e i tornei più emozionanti, non ha una propria app ma è accessibile perfettamente.