Home > News su Android, tutte le novità > Motorola X intravisto per la prima volta

Motorola X intravisto per la prima volta

motorola X 00Eric Schmidt CEO di Google è stato avvistato mentre passeggiava tranquillamente per strada, fermandosi qualche minuto per rispondere al telefono, fino a qui nulla di strano, ma a far notizia è lo smartphone che usava, tra le mani aveva il Motorola X.

Questa è la prima volta che l’atteso Motorola X è stato visto “realmente”, e a quanto pare il presidente esecutivo dell’azienda di Mountain View lo sta usando già da qualche giorno come telefono principale, un dato importante perché ci fa capire che lo sviluppo del Motorola X è ormai completato, pronto per la messa in vendita.

Grazie alle foto scattate a Schmidt mentre è al telefono, notiamo come Motorola X sia estremamente sottile, dalle forme eleganti e arrotondate.

Il modello scelto da Schmidt è in bianco, particolare che fa notare ulteriormente la fotocamera posizionata al centro della cover posteriore dello smartphone.

Sulla cover posteriore in particolar modo, sappiamo che dovrebbe essere intercambiabile, Motorola infatti proporrà ai propri clienti un’ampia scelta di cover in svariate colorazioni e materiali.

Business Leaders Meet In Sun Valley, Idaho For Allen And Co. Annual Conference

Dalle foto possiamo intuire come le varie indiscrezioni sulle dimensioni dello schermo siano fondate, ad occhio quello che il CEO di Google tiene in mano è un dispositivo con uno schermo da 4,7 pollici.

Altri dettagli da questi scatti non riusciamo a cogliere, ma se le indiscrezioni sono fondate, e a questo punto sembra proprio di si, Motorola X dovrebbe avere un display da 4, 7 pollici in Full HD, processore Snapdragon S4 PRO a 1,7 Ghz con 2 giga di memoria RAM e la fotocamera presumibilmente da 8 megapixel.

Possiamo esserne certi, ormai manca veramente poco all’evento per la presentazione di Motorola X.