Nodis è una giovane ma affermata azienda Italiana che idea e produce nuovi device, cercando di anticipare i tempi e i gusti dei propri clienti.
L’ultimo dispositivo lanciato da Nodis è ND-T700 un tablet che è stato creato per essere un valido aiuto sia nella vita lavorativa che in quella ludica.
Un tablet che da il suo meglio sul piano dell’intrattenimento, il suo display LCD TFT da 7 pollici capacitivo e multitouch con risoluzione da 800X480 risponde a pieno alle necessità di chi ama avere sempre con se i suoi film preferiti, guardandoli dove vuole, un’esperienza ulteriormente esaltata dalla possibilità di visionare i filmati anche in HD 1080p FULL-format.
L’integrazione del G-Sensor migliora le prestazioni richieste per giochi e applicazioni.
ND-T700 è stato creato per venire incontro ai suoi utenti che sono sempre più social, infatti sono stati integrati i più importanti social network come Twitter, Facebook, MSN e GETJAR.
L’azienda Italiana ha progettato questo suo ultimo gioiello con un designer essenziale e minimalista ma estremamente elegante nelle sue due diverse colorazioni in nero e bianco.
Le dimensioni del prodotto sono molto contenute 192X116X11 e con un peso complessivo di soli 360 grammi, rendono il dispositivo facilmente portabile e di minimo ingombro.
La connettività in Wi-Fi vi permetterà di navigare velocemente su internet, inoltre la presenza di uno slot per la Micro SD vi consentirà di espandere la memoria del vostro tablet.
Il processore presente sul dispositivo è un Chipset Rockchip 2926(Cortex-A9) a 1.5GHZ su sistema operativo Android 4.1 con memoria interna flash da 4GB e una Ram da 512MB.
Questo tablet è in vendita a solo 79 euro, un prezzo davvero concorrenziale.