Home > News su Android, tutte le novità > La Rom Pure S4 Style trasforma il Samsung Galaxy S3 nel Galaxy S4

La Rom Pure S4 Style trasforma il Samsung Galaxy S3 nel Galaxy S4

pure s4

pure s4XdroidPerfect, autore che ha creato la nuova versione ROM Pure S4 Style, ha deciso di utilizzare lo stesso stile del Galaxy s4 per questa creazione pubblicata su Xda.

Pure S4 Style è disponibile per il sistema operativo Android 4.2.2 della Samsung, ma è possibile averlo solamente tramite il  firmware leaked I9300XXUFME7.

Nonostante si sia adattato allo stile di Galaxy S4, Xdroid Perfect ha apportato alcune modifiche anche a livello grafico. Gli sfondi dei menù sono completamente bianchi, donando un tocco di classe rispetto alla versione Touch Wiz.

Vediamo nello specifico quali sono le moltissime applicazioni per il Galaxy S4 installando la Pure S4 Style pubblicata su Xda.

Sarà presente il Player Video e Audio, la galleria Immagini personalizzata, il Paper Artist e il Photo Editor. Dalla classica calcolatrice alla tastiera con tastierino numerico in evidenza, il Launcher e Widget Meteto Accuweather e il S Translator e S Travel.

Una lunga serie di altre applicazioni personalizzate sono: Audio e suonerie varie, Registratore Voce, Lettore ottico, Wallpaper, Barra Multiwindows bianca, Dialer e Rubrica, S Planner, S Health, Samsung Apps, Lockscreen con effetto increspatura e luminosità, S Voice, app Messaggi

Una cosa che manca in questa ROM è l’ottimizzazione del sistema, ma rimane comunque molto fluida e facile da utilizzare.

Per scaricare Pure S4 Style effettuare il DOWNLOAD Installarlo seguendo le linee guida fornite dal programma stesso e  aspettare che il flash del pacchetto sia terminato e avvii l’Aroma Wizard. Da qui potrete scegliere le applicazioni da installare.

Se volete avere maggiori informazioni su Pure s4 Style recatevi alla  discussione su Xda, troverete tutto ciò di cui avete bisogno!