Home > Accessori > MQ Systems MW-1239 , il primo impianto stereo compatibile con Android

MQ Systems MW-1239 , il primo impianto stereo compatibile con Android

stereo android

stereo androidSul mercato della tecnologia è finalmente approdato l’impianto stereo compatibile con Android. Il nuovo arrivato è un oggetto che non bisogna davvero farci scappare visto la sua esclusività.

Alimentato a corrente e dalle multi funzioni, non solo l’impianto stereo può essere collegato ad Android tramite l’apposito cavetto dato in dotazione da inserire nell’entrata aux, ma presenta un’altra serie di interessanti modi in cui può essere utilizzato.

Si può inserire la nostra chiavetta USB e ascoltare le canzoni MP3 e memorizzare fino a 50 stazioni radio preferite. Inoltre, il nostro impianto stereo bluetooth MQ Systems MW-1239 ci da la possibilità di utilizzarlo come speaker bluetooth. Compatibile sia con gli smartphone che i tablet Android, ci darà la possibilità di ascoltare la nostra musica preferita in ogni momento e senza dover fare troppi procedimenti difficili!

L’impianto stereo compatibile con android ha 30 watt di potenza RMS, e vanta una tecnologia 2.1 Una caratteristica molto saliente di questo apparecchio è quella di saper ricostruire i bassi reflex senza andare ad intaccare sull’originale musicalità del brano e la qualità del suono.

MQ System può essere comandato tramite i tasti touch  – posizionato sopra la scocca dello speaker – o il telecomando dato in dotazione. Le tracce vengono indicate frontalmente su di un piccolo display che cambia colore a seconda se il lettore è acceso o spento.

È possibile acquistare l’impianto stereo  bluetooth MQ Systems MW-1239  compatibile con android al prezzo di 124,90€ su Amazon.it nei colori nero e bianco.