Home > Tablet Android > Galaxy Mega l’indispensabile tablet di Samsung

Galaxy Mega l’indispensabile tablet di Samsung

Galaxy Mega l'indispensabile tablet di SamsungSamsung presenta il Galaxy Mega 6.3, l’ultimo arrivato della famiglia Galaxy.

Questo device è molto di più di un normale tablet, è il connubio perfetto tra la praticità di uno smartphone di fascia alta e la potenza di un PC.

Usare questo dispositivo è un’esperienza unica, l’utente usufruirà di un tablet potente e veloce, dalle prestazioni esaltanti che vi farà dimenticare tutti i modelli precedenti.

Il Galaxy Mega è un vero gioiello, il miglior tablet ideato dalla casa sudcoreana, un dispositivo che potrete portare con voi ovunque, infatti, grazie al display LCD Full HD da 6.3” con modalità di Landscape, oltre ad avere uno schermo con una risoluzione incredibile le dimensioni notevolmente ridotte lo rendono un dispositivo da portare comodamente con voi fuori casa.

Galaxy Mega è un infaticabile compagno sia per momenti di lavoro sia per quelli di svago, il suo designer ultra sottile e la leggerezza del dispositivo che pesa soltanto 199g, fanno si, che non noterete nemmeno di averlo tra le mani.

Il Galaxy Mega è un dispositivo innovativo e la Samsung per venire incontro alle esigenze degli utenti ha introdotto nuove funzionalità che ne esaltano le prestazioni.

Group Play è una divertente e pratica funzionalità che vi permette di scambiare foto e di visualizzarle in tempo reale, video giocare con i vostri amici e ascoltare i brani che più amate amplificandoli su più dispositivi in contemporaneamente, il tutto senza la necessità di avere una connessione Wi-Fi o 4G.

Un’altra funzionalità introdotta su questo straordinario tablet è WatchOn, tramite il quale l’utente può avviare ricerche di programmi televisivi su più piattaforme, dai video on-demand ai canali in chiaro, condividendoli sui più importanti social network, questa funzione vi da la possibilità di guardali sullo schermo di casa vostra semplicemente collegando il dispositivo alla tv.

Di grande utilità è la funzione S Translator, da oggi in poi dialogare in tempo reale con una persona di lingua straniera sarà possibile grazie a questo traduttore simultaneo, se siete in viaggio potete utilizzare anche S Travel, una completa e sempre aggiornata giuda che vi aiuterà nello scoprire tutte le più importanti attrazioni del luogo, inoltre con questo nuovo dispositivo potrete benissimo lasciare a casa la vostra ingombrante macchina fotografica , perchè ha una fotocamera posteriore da ben 8 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel, le foto scattate sono minuziosamente dettagliate d’incredibile bellezza.

Un tablet che potrete usare anche se siete impegnati nella guida, grazie ad S Voice Drive vi consentirà di usufruire del dispositivo tramite semplici comandi vocali.

Galaxy Mega è un tablet completo e potente che è ideato per accompagnarvi ovunque, ogni sua funzione è ideata per semplificarvi la vita lasciandovi più tempo libero per voi stessi.

Il suo processore Dual Core AP permette di gestire più operazioni in contemporaneamente e tramite la connessione 4G/LTE ogni contenuto verrà scaricato velocemente, il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean rende questo tablet estremamente personalizzabile.

Il Galaxy Mega a nostro parere è un dispositivo unico nel suo genere, le altissime prestazioni e le pratiche funzionalità rendono questo device indispensabile e insostituibile, il più bel tablet ideato fino ad ora da Samsung.