Home > News su Android, tutte le novità > Il Galaxy Note 2 riceve da Samsung l’Aggiornamento Firmware

Il Galaxy Note 2 riceve da Samsung l’Aggiornamento Firmware

aggiornamento firmware Galaxy Note IISamsung, azienda leader nel campo delle telecomunicazioni e degli apparecchi elettronici in generale, in questi ultimi anni ha dato il meglio di se promuovendo sul mercato nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutte le persone. Una delle sue più grandi invenzioni sempre con sistema operativo android è stato certamente il Galaxy, producendo grande soddisfazione soprattutto con il Samsung Galaxy Note 2, uno smartphone di ultima generazione, intuitivo e di rapido utilizzo.

Ed è proprio per il Samsung Galaxy Note 2 nella versione no-brand  che la famosa multinazionale nord coreana ha inviato un aggiornamento firmware di recente. Non si tratta di un aggiornamento decisivo ma di un minor update ovvero é questa una piccola integrazione che per adesso non ha ancora mostrato i suoi frutti: sembra infatti che non ci siano molti miglioramenti da un punto di vista di funzionalità. Anche la sigla del firmware è rimasta la medesima: N7100XXDME6.

L’unico cambiamento che si può notare ad un primo sguardo e la versione del modem, la sigla sigla si è modificata, passando da N7100XXDME4 a N7100XXDMF1. Un significativo beneficio invece si può trovare nel peso dell’update, solamente 0.53MB.

La versione del sistema operativo android è ovviamente sempre la stessa (4.1.2), il produttore del codice è ITV. Come modello abbiamo GT-N7100. Il Changelist è 1071214 mentre il PDA invece N7100XXDME6, ed infine il CSC N7100ITVDMF1

Come ormai saprete, gli aggiornamenti con gli Android vengono inviati gradualmente, quindi se volete avere il minor update per samsung galaxy note 2 prima del tempo standard richiesto per ricevere l’avviso di updade potete scaricarlo direttamente da qui