Home > Recensioni Android > Stonex STX ULTRA acquistabile anche a rate sul sito ufficiale

Stonex STX ULTRA acquistabile anche a rate sul sito ufficiale

Stonex STX ULTRAUn paio di settimana fa la Stonex, azienda italiana già conoscita per aver rilasciato due smatphone di fascia media con un ottimo rapporto qualtà prezzo, forte del successo dei precedenti device,  ha presentato un nuovo terminale,  questa volta di fascia alta,  lo Stonex stx Ultra.STX Ultra presenta numerose novità  sia per quanto riguarda il design sia per  quanto riguarda l’hardware e quindi le prestazioni. Con i suoi 8 mm di spessore e il display da 5 pollici è lo smartphone più sottile e più grande della casa costruttrice.

Per quanto concerne l’hardware lo Stonex stx Ultra ha una risoluzione di 1280×720 pixel, un processore quad-core da 1.2 GHz, 1GB di ram e 4GB di memoria interna  espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, quindi capace di registrare video in alta definizione, mentre quella anteriore è da 2 megapixel. Tra le altre caratteristiche presenta una batteria da 2000 mAh e il supporto dual-sim. IL sistema operativo è Android Jelly Bean 4.2.1, molto probabilmente aggiornabile alla v4.3, con un interfaccia custom capace di raccogliere le segnalazioni di errore dagli utenti per poi provvedere con aggiornamenti del software.

Lo smartphone può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale del produttore al prezzo di 399 euro, e vi verrà spedito a casa con una micro sd da 8Gb inclusa nella confezione. Vi è inoltre la possibilità di acquistare il prodotto a rate al prezzo di 19,95 euro al mese per 22 mesi.

Nel caso vi possa interessare potete raggiungere il sito della Stonex da qui.

SCELTI DA NOI PER TE