Home > Giochi Android > GamePop Mini: BlueStacks lancia console Android

GamePop Mini: BlueStacks lancia console Android

GamePop MiniLo scorso mese la BlueStacks, società americana già conosciuta per aver reso possibile eseguire app Android su Windows, aveva lanciato la sua prima console avente come sistema operativo android, cioè la GamePop. Ora è il momento della GamePop mini, il fratello minore della medesima console, ma con alcune differenze. Alla GamePop mini, come nella precedente, è possibile giocare o con un semplice controller oppure utilizzando uno smartphone Android, mentre per quanto riguarda l’output video l’hardware può essere collegato al televisore di casa.

Le differenze, oltre alle dimensioni e alla forma, consistono sopratutto nei metodi di pagamento della console e nell’opportunità di averla gratis. Sottoscrivendo un contratto di un anno del costo di 6,99 $ al mese, oltre ad avere accesso a tutti i giochi, senza costi aggiuntivi ci verra inviata la console, che  nel caso in cui il contratto non venga rescisso prima del termine di 12 mesi, resterà di nostra proprietà anche se non si rinnova il contratto per l’anno successivo. Nel caso contrario sarà necessario restituire la GamePop mini con  25$ di spese aggiuntive. Il costo della sola console senza abbonamento è di 129$. La lista dei giochi è disponibile direttamente dal catalogo online è dovrebbero essere compatibili per entrambe le console, sebbene la GamePop mini accompagna alle dimensioni ridotte anche ridotte prestazini rispetto al modello più grande.

La messa in vendita è prevista per l’autunno e per ora vi è  la possibilità di effettuare un preordine. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale che trovate qui.