Home > News su Android, tutte le novità > Il Team Paranoid Android presenta il suo Multi-Screen con un video dimostrativo

Il Team Paranoid Android presenta il suo Multi-Screen con un video dimostrativo

Il Team Paranoid Android ci ha ormai abituati a idee innovative e davvero interessanti e oggi ci presenta il suo Multi-Screen, una caratteristica di cui si parla da tempo ma che ancora nessuno aveva visto in azione.

Preciso che dalle dichiarazioni rilasciate quello che si vede nel video è circa il 10% di quello che il Multi-Screen sarà in grado di fare una volta terminato lo sviluppo. Praticamente abbiamo la possibilità di utilizzare un’applicazione condividendola con più dispositivi tramite una sorta di finestra popup attivabile dalla barra elle notifiche.

Il Team però è al lavoro su molto, molto altro, tra cui l’introduzione del Multi-windows in stile Samsung utilizzabile con tutte le app e in concomitanza con il Multi-Screen.

Ricordo ancora la prima release della Paranoid e la prima video recensione che feci dedicata a questa rom, a allora il team si è ampliato, ha raggiunto un innumerevole quantità di dispositivi e ha inserito una moltitudine di personalizzazioni, tanto da ritagliarsi un posto di assoluto prestigio nell’olimpo delle migliori custom rom di tutti i tempi.

 

[youtube id=”cuFusMeUS-8″ width=”100%” height=”300px”]

 

Fonte: AndroidHeadlines

SCELTI DA NOI PER TE