Home > Smartphone Android > Aumentano le notizie riguardanti il Nokia Lumia 928

Aumentano le notizie riguardanti il Nokia Lumia 928

Per circa un mese e mezzo, abbiamo visto un flusso costante di notizie relative al Nokia Lumia 928.

Nonostante tutte le notizie, però,sappiamo poco sul dispositivo.

Siamo molto fiduciosi che il Nokia Lumia 928 condividerà la maggior parte delle sue specifiche del Lumia 920, fra le specifiche trapelate sul nuovo terminale ci sono:

  •  1280×768 dello schermo da 4,5 pollici
  •  fotocamera 8.7MP OIS
  • flash allo xeno / LED

Il Nokia Lumia 928 avrà un corpo in alluminio e come il fratello Lumia 920 sarà probabilmente dotato di 32GB di memoria non espandibile.

L’ultima immagine trapelata mostra il disegno della serie Nokia, pulsanti allineati lungo il lato destro del dispositivo. Il lato sinistro è pulito. Il diffusore è completamente sulla schiena e il microfono sul davanti.

Il Nokia Lumia 928 ha dei lati piatti e definiti rispetto lati arrotondati del Lumia 920, i lati piatti danno al Nokia Lumia 928 sono un po’ più in comune con il Lumia 822 rispetto agli altri modelli Lumia. Nokia usa un linguaggio di design del 920, si pensa che il vassoio per la SIM è situato sulla parte superiore con il jack per cuffie da 3,5 mm e il fondo offre una presa micro USB.

Voci precedenti, arrivate il mese scorso, indicando un rilascio nel mese di aprile. Dal momento che Verizon ha confermato che il Samsung Galaxy S4 è in arrivo a maggio e il BlackBerry Z10 è già arrivato, non c’è molto di mercato che rimane per il Nokia Lumia 928 dopo il lancio.

Nokia lumia 928 verizon

Fonte: phonearena.