Ottima notizia per tutti coloro che amano utilizzare il proprio smartphone Android non solo come telefono o terminale per accedere a internet e social network, ma anche – o soprattutto – per giocare.
Questo RPG in 3D sarebbe tra i primi (se non proprio il primo) a utilizzare il motore grafico Unreal Engine su Android, ma la nota positiva era che, dopo le prime dichiarazioni, sembrava sarebbe stato supportato unicamente dai futuri Android che avrebbero montato un processore NVIDIA Tegra 2.
Questo fatto però sembra abbia ricevuto la smentita definitiva, in quanto il gioco dovrebbe esser rilasciato poche settimane dopo il suo release su piattaforma iOS e verrà supportato da gran parte dei terminali con OpenGL ES2.0…si potrebbe quindi dire che il gioco verrà supportato da gran parte dei device rilasciati nel corso di questo anno (chi meglio, chi peggio).
Il suo prezzo è atteso per esser circa di 2,99$…ovviamente i contenuti del gioco saranno inferiori rispetto a quelli della controparte su console.
Ecco a seguire un video del Gameplay su iPhone…non dovrebbero esserci differenze rispetto a quello su Android:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D6eBkohUlNY[/youtube]