Home > Novità app Android > Instagram e lo Spam senza limiti

Instagram e lo Spam senza limiti

Instagram è l’applicazione più conosciuta per modificare le foto, infatti con i suoi 3.689.954 download solo su Google Play fa capire la sua magnificenza; ormai l’applicazione è giunta alla versione 3.4.1 ma il suo più grande problema non è ancora riuscita a risolverlo: lo Spam.

Gli utenti di Instagram appena pubblicano una foto (non privata) sono invasi da commenti di profili fake che sponsorizzano vari siti che vanno da Gram.Friend.com a Followgram.me ; questi profili sono chiaramente fake poiché molti di essi “pubblicano” le stesse foto sempre se ne “pubblicano”.

2

Questo problema è sempre stato presente su Instagram ma è possibile che nemmeno l’acquisizione da parte di Facebook riesca a risolverlo anche se per chi usa spesso quest’applicazione risulta molto fastidioso; infatti tutto questo Spam non ha ripercussioni sull’applicazione ma solo sull’utente che decide di segnalare tutto ogni volta.

1

Per ovviare a questo problema bisogna mettere la privacy sulle proprie foto, è un vero peccato che questa fantastica applicazione così ben fatta e famosa venga rovinata così, si spera che risolvano presto il problema.

Per scaricare l’applicazione clicca qui per Google Play, qui per iTunes.