Ormai l’ottanta per cento delle notizie che passano quotidianamente sul web sono rumor o ipotesi, un fenomeno che ultimamente ha preso sempre più piede e se esistesse un premio per il terminale più “rumoreggiato” credo che il Motorola X Phone vincerebbe a “mani basse”.
Da quando si parla di questo terminale la rete ha iniziato a sbizzarrirsi e il connubio tra la Google Experience e la qualità costruttiva Motorola ha dato vita alle “notizie” più incredibili: display di ogni dimensione e fattura, processori dodici core, millemila Gb di Ram, scocca in pietra lunare e dispositivo per fare il caffè integrato nella sveglia.
Anche oggi nuovi rumor di Phonearena parlano dell’utilizzo di un processore Snapdragon 800 a 2Ghz, fotocamera con ottica Nikon, display sapphire glass da 4,8 pollici, batteria da 4000 mAh e scocca posteriore in fibra di carbonio. Certo, anche io spero vivamente che sia così come spero che venga venduto in Italia tramite il Playstore ad un prezzo di 400€ e spero un sacco di altre cose.
Comunque se consideriamo che siamo a fine Marzo e che probabilmente questo (ormai mitologico) X Phone verrà presentato a Novembre chissà cosa riusciranno ancora ad infilarci dentro!