Home > Tablet Android > I display Super Amoled Full HD in arrivo sui Samsung Galaxy Tab?

I display Super Amoled Full HD in arrivo sui Samsung Galaxy Tab?

Fin dalla sua prima versione il display Samsung con tecnologia Amoled è sempre stato molto amato dal pubblico e la recente presentazione del Galaxy S4 dotato di questo tipo di pannello ma con risoluzione Full HD ha fatto sicuramente piacere agli appassionati soprattutto considerando le voci che circolavano tempo fa.

Sembrava infatti che Samsung avesse problemi a produrre display Super Amoled Full HD di dimensioni così elevate tanto far “rumoreggiare” che il prossimo Note sarebbe stato dotato di un più classico LCD (come già avviene per il Note 8.0). Questi problemi però potrebbero essere smentiti da altre voci che vedrebbero la prossima generazione di Galaxy Tab dotata proprio di display Super Amoled Full HD.

Se da una parte sarebbe un grandissimo valore aggiunto rispetto ai concorrenti, dall’altra dubito che questa mossa potrà essere utile a contenere il prezzo sugli scaffali.

Io da quando ho avuto in mano il primo Amoled faccio sempre fatica a tornare agli LCD e questa notizia mi renderebbe particolarmente felice.

 

Fonte: Sammobile