Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S3 aggiornamento Jelly Bean I9300XXDLJ1 ufficale | Videorecensione

Samsung Galaxy S3 aggiornamento Jelly Bean I9300XXDLJ1 ufficale | Videorecensione

Eccomi qui con un breve video dedicato all’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 per Samsung Galaxy S3 in cui vi voglio mostrare quello che è il risultato che il produttore coreano ha ottenuto con il suo OTA ufficiale.

Premettiamo subito che al momento in cui sto scrivendo l’articolo l’update italiano è uscito solo per operatore Tre e quindi la versione no-Brand e quella dedicata ad altri operatori è ancora in attesa.

Di conseguenza potete immaginare che la versione software che vi mostro in video è la I9300XXDLJ1 brandizzata Tre e quindi con CSC HUI, ma in video vi spiego che non ci sono evidenti variazioni dalla versione pulita.

Un breve feedback buttato lì così: enormemente migliorata dalle leak di settembre e decisamente migliorata rispetto alla ROM polacca del 24 settembre. La fluidità del Project Butter si sente, tutto pronto e piacevole nell’utilizzo. Personalmente non ho riscontrato nessun tipo di lag e le prestazioni in termini di User Experience mi sembrano i medesimi rispetto al Galaxy Note II (almeno per quello che ho potuto provare alla presentazione italian in occasione del lancio sul mercato).

Molto migliorata la ricezione, mentre per quanto riguarda la batteria devo dire che si sta comportando molto bene nonostante sia ancora al primo ciclo di ricarica dopo il Flash della ROM con relativo Wipe (tra l’altro una ricarica non fino al 100%).

Una buonissima ROM.

Per il resto…non vi resta che guardare il video!

Buona visione!

SCELTI DA NOI PER TE