Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S: forse l'aggiornamento a Froyo 2.2 slitta ai primi di novembre per ulteriori lavori

Samsung Galaxy S: forse l'aggiornamento a Froyo 2.2 slitta ai primi di novembre per ulteriori lavori

Per noi possessori di un Galaxy S, pessime notizie giungono da XDA, dove un utente ha segnalato questa news sulla pagina ufficiale di Facebook di Samsung España

Anche se non sapete lo spagnolo si dovrebbe capire comunque, in ogni caso dice che l’aggiornamento a Froyo 2.2 arriverà nel mese di novembre.

Ciò va a confermare quello che si era detto quando l’update Scandinavo era stato ritirato da Kies: SAMSUNG CI STA LAVORANDO ANCORA SOPRA!

La cosa è da vedere però in due modi, uno positivo e uno negativo:

  • POS: significa che quello che era arrivato non era definitivo e che quindi ci saranno dei miglioramenti;
  • NEG: che scatole…non se ne può più di aspettare!

Ovviamente bisogna concedere a Samsung che il lavoro da fare per preparare Froyo sul Galaxy S è sicuramente più elaborato rispetto a quello per altri terminali, come ad esempio per HTC Desire che ha un’architettura Hardware molto simile (pressoché identica) a quella del NEXUS ONE, su cui è stato sviluppato Froyo 2.2.

Che volete che vi dica?

Io sicuramente il Galaxy S non lo cambio, sia perché sono soddisfatto, sia perché prima della mia Laurea non mi voglio prendere altro (parlo di luglio o settembre 2011, così sarà già in periodo dual-core)…quindi io sono in WAITING MODE ON.