Questo articolo sarà la recensione di un accessorio di cui avrete probabilmente letto nei Droid Paints. Wacom Bamboo stylus è il prodotto più indicato per chi voglia usare un pennino con il proprio tablet (nonostante sia progettato inizialmente per iPad) ed è pure un amatore del disegno, sia come professionista di settore che non.
In breve è lo stato dell’arte per dimensione e peso per chi è abituato con portamine e matite, propone lo stesso feeling anche materico. Inoltre a differenza dei concorrenti la punta è progettata per resistere al tempo e agli abusi della pressione, evitando ai più di calcare e graffiare gli schermi. Personalmente ne ho provati altri 3 prima che uscisse Bamboo stylus e confermo che è molto comodo e resistente e oltretutto accoppiandolo sia con il tablet che con Autodek Sketchbook pro è fenomenale, dato che quest’ultimo in una sua ultima versione ha introdotto il riconoscimento di pressione.
Che dire di altro se non lasciarvi alla video recensione.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HnTVcYisYbA[/youtube]Per chi volesse maggiori informazioni ecco il link alla pagina del prodotto.